Accessibilità e inclusione

Posted: 20 Luglio 2021-Likes: 0-Comments: 0-Categories: News

Il team multidisciplinare di clinici di TUVAICHEPUOI ha studiato ed ideato un metodo e una scala (coperti da copyright) per rispondere ai bisogni delle persone con disabilità in viaggio. ALL INCLUSION SCALE 1.0 è una scala di valutazione che identifica il livello di accessibilità e inclusione di una struttura ricettiva.

TUVAICHEPUOI sono Deborah e Matteo, due fisioterapisti viaggiatori.
Credono che un team multidisciplinare di clinici possa fare la differenza per rispondere ai bisogni delle persone con disabilità, a casa e in viaggio. Condividono il loro modo di lavorare per chi vuole autotrattarsi o prendersi cura sotto tutti i punti di vista in massima sicurezza. Segnalano le strutture inclusive secondo il loro metodo coperto da copyright e secondo la loro scala di valutazione, anch’essa coperta da copyright.

Il team di TUVAICHEPUOI è composto da 7 figure professionali unite verso un unico obiettivo: prendersi cura delle persone a 360 gradi consigliando e dando tutto il supporto e sostegno necessario. Sia dal punto di vista clinico sia in base ai bisogni individuando hotel accessibili ed inclusivi e informando su cosa c’è nel mercato come vacanze per chi ha una disabilità o meglio ancora vacanze per tutti.
Ti invito a visitare il loro sito all’indirizzo https://www.tuvaichepuoi.it/ per scoprire meglio il loro progetto e il loro lavoro.

Deborah e Matteo sono venuti a ispezionare la nostra struttura questa primavera, poco prima della riapertura e hanno elaborato il report descrittivo e fotografico di accessibilità e inclusione per la nostra struttura. Puoi trovarlo in formato pdf qui di seguito o al link qui sotto.

Link https://www.tuvaichepuoi.it/le-nostre-strutture/

Prev / Next Post